Re-opening April 2nd. Takeaway lunch available for visitors.

Un matrimonio è la fusione di due vite, circondate da familiari e amici per celebrare l'inizio di un nuovo capitolo. Villa Emden, sulle romantiche Isole di Brissago, fa da sfondo perfetto.

I Giardini

Con il lago come scenario, fate in modo che il nostro idilliaco giardino di eucalipti, ancora con gli alberi originali piantati dalla baronessa Antoinette, o il nostro giardino del Bagno Romano murato con la sua elegante piscina, facciano da cornice al vostro matrimonio. Consigliamo il Giardino del Bagno Romano per gruppi più piccoli, mentre il Giardino degli Eucalipti offre spazio a più invitati. Oppure, dividete la vostra giornata tra i due giardini per un cambio di scenario.

La Sala

Intrattenete i vostri ospiti sulla Veranda Ascona e nella Sala Camino, due dei classici ambienti frutto dell'inventiva del progettista Alfred Breslauer. Dal belvedere all'estremità dell'isola la serie di vedute é ipnotica.

Party Rooms

Approfittate della Sala Camino o della Veranda Ascona per il primo ballo. Per la parte danzante della vostra festa possiamo accogliere band, musicisti o DJ.

Piano B

Capita, a volte, che la metereologia non sia nostra amica. Proprio per questo avete a disposizione degli spazi coperti, e la nostra flessibilità permetterà, nel caso, di tenere tutti comodamente all'asciutto.

Photo Shooting

Fotografate il vostro matrimonio nei pittoreschi ambienti naturali: dietro ogni angolo vi aspetta una vista o un giardino differenti, permettendovi di giocare con luci ed ombre.

Fai una richiesta per il tuo matrimonio